RRestelli wrote:
Probabilmente si tratta di un problema di ENCODING. Provo a dare un'occhiata...
ENGLISH: problem solved: I encoded all special chars. Tested with Joomla 1.7.2. I added also some VARIABLE missing from both English and French versions of file I used as baseline for translation. See file ZIP in attach.
By the way: I found some trouble tied to your code:
1) some word is directly used in code, so no translation is possible. p.e.: last column in property table, with "published" status;
2) some error in code or with browser, like these:
- - in "\administration\component\com_joomla\views\rooms\view.html.php" is not correctly referenced the "Joomloc_:_Logement" (see line 259).
- - menu voices in "\administrator\component\com_joomloc\com_joomloc.xml"
- - found some trouble to show reservations in backend with IE9; all is working with Chrome"
ITALIANO: problema risolto: ho encodato diversamente i caratteri speciali. Testato su Joomla 1.7.2. Ho aggiunto anche qualche VARIABILE che mancava nei file Inglese e Francese utilizzati come base di partenza per la traduzione. Vedere file ZIP allegato.
Approposito: ho trovato una serie di problemi legati al codice del componente:
1) alcune parole sono direttamente cablate nel codice, quindi non si può usare il file di risorsa per la traduzione. Ad esempio: l'ultima colonna nell'elenco delle Proprietà, che mostra la stato di pubblicazione.
2) alcuni errori nel codice o con il browser, come questi:
- - in "\administration\component\com_joomla\views\rooms\view.html.php" non è correttamente referenziata l'intestazione "Joomloc_:_Logement" (vedere riga 259).
- - le voci di menù di Joomla in "\administrator\component\com_joomloc\com_joomloc.xml"
- - rilevati alcuni problemi di visualizzazione delle prenotazioni nel backend con IE9; tutto sembra funzionare con Chrome
This attachment is hidden for guests. Please log in or register to see it.